queenseptienna (queenseptienna) wrote in agentsof_freaks,
queenseptienna
queenseptienna
agentsof_freaks

[CROSSOVER] Dark Galaxy

Angeli e Demoni non sono, come si potrebbe credere, dei Fantastici, bensì sono razze aliene provenienti dai distanti mondi di Paradiso e Inferno. E per quanto ce la raccontino, gli angeli non fanno parte della squadra dei buoni.
Da sempre in guerra fra loro, Angeli e Demoni viaggiano per l’universo incontrando altri pianeti. I Demoni tendono a fermarsi e interagire con le specie viventi, dando un contributo sociale spesso moralmente eccepibile, ma di ottimi gusti musicali. Si sono specializzati nel commercio di anime e favori, sono usurai, ma si limitano a difendere i propri interessi commerciali presso i pianeti visitati.
Gli angeli sono una razza cannibale e vengono chiamati “Divoratori di mondi”, dal loro particolare vizio di scatenare apocalissi atte al letterale ratto delle creature viventi per trasportarle su Paradiso grazie alla loro nave cargo Apokalips dove vengono successivamente riciclati come materiale organico. Il pianeta Paradiso è attualmente classificato al primo posto come criminali per atti contro razze viventi, ma riescono in ogni caso a sfuggire all’embargo al quale sono sottoposti.
Il F.R.E.A.K.S. è a conoscenza delle due razze aliene proprio grazie a una di esse, i demoni, che cercano di combattere l’egemonia angelica installata con C.H.U.R.C.H. (Christian Horror Ubiquity Research Calm Habitat), l’applicazione di runtime lanciata in automatico dalla Apokalipse per ogni pianeta “vergine” visitato. Lo scopo del F.R.E.A.K.S. è quello di identificare gli angeli tramite notizie di apparizioni et similia ed eliminarli.

Tags: crossover, storia
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments